La ditta Maggi Srl realizza soluzioni personalizzate nella posa di pavimentazioni autobloccanti per esterni, utilizzando una materia prima naturale e creando i masselli autobloccanti in calcestruzzo.
In questo modo i pavimenti autobloccanti per esterni possono trovare impiego in contesti molto differenziati: cortili, giardini, strade private, possono essere moderni, classici, anticati, drenanti.
Durabilità, economicità e possibilità di realizzare soluzioni progettuali personalizzate ed eco-compatibili, legata all'utilizzo di una materia prima del tutto naturale. I masselli autobloccanti in calcestruzzo sono una valida alternativa alla pietra naturale e al bitume per la pavimentazione di aree esterne.
Per le loro caratteristiche intrinseche, i masselli autobloccanti trovano applicazione in contesti anche molto diversi, adattandosi a differenti esigenze d'intervento nelle pavimentazioni esterne, conservando economicità e prestazioni, fatta salva la necessità di porre attenzione sia alla progettazione sia alle operazioni di posa.
Chiedi maggiori informazioni per la realizzazione della pavimentazione esterna: i tecnici di Maggi Group saranno lieti di rispondere a ogni domanda